01dic
Fatto con amoređper il terzo settore
Â
Tutti meritano unâopportunitĂ di far parte di qualcosa di grande. Non è forse qualcosa che ribadisci al donatore?
Â
"Il tuo dono è fondamentale. Con il tuo dono una persona mangia, un albero cresce, un malattia si curaâ
Â
Il fundraising non è nientâaltro che questo: far capire al donatore quanto è potente il suo gesto.
Tu verrai ricordato dai tuoi donatori come la persona che li ha aiutati ad aiutare.
Â
E noi? Noi cosa facciamo per essere ricordati? Beh, noi abbiamo esperienza, nel settore dello sviluppo digitale. Siamo consulenti informatici. Ma anche designer, copywriter, sviluppatori di app, software, web, creatori di campagne marketing, siamo un sacco di cose... Siamo anche blogger, come vedi.
Â
Quello che ci accomuna a te è ciò che ti ha portato qui: la passione per il Non Profit. E in tutto questo tempo in cui abbiamo fatto consulenza ci siamo resi conto di una cosa: vogliamo dare anche noi il nostro contributo, un piccolo Blog, dove raccontiamo di:
- strategie relazionali e marketing app,
- software e dispositivi social media,
- newsletter e blogging design e comunicazione tecnologia,
- innovazione e progresso Tutto in chiave No Profit.
Â
E, come te, abbiamo delle speranze.
Speriamo di diventare un riferimento per chi vuole crescere.
Speriamo di poter rispondere a chi ha domande.
Speriamo che il tuo bilancio possa registrare sempre dati positivi.
Speriamo di essere i tuoi complici, quando aiuti ad aiutare.
Â
#tech4nonprofit
Fatto con amore per il terzo settore
Â
Â
About the Author
Related
Postare con efficacia su un social media è unâarte. Troppe volte chi di lavoro fa il social media m...
Festività e ricorrenze annuali sono elementi molto utili per relazionarsi con i propri donatori: bas...
Carola, il tuo articolo pubblicato su Il Giornale delle Fondazioni parla del tema sempre scottante e...
Le organizzazioni non profit hanno un grande compito quando devono costruire il proprio sito web: ra...
Netflix è una delle aziende che sta incassando i maggiori successi, con profitti e numero di abbonat...
Gli errori possibili nel digital fundraising (come nel fundraising tradizionale) sono unâinfinitĂ e...